Minicapo…Oristano - Minicapo..2.5m di Lusso

La mia passione per il surf è iniziata grazie ad un gruppo di amici che già lo praticavano e dopo poche insistenze nel 1989 ho fatto la mia prima surfata alla ,ormai mitica, quarta assieme a Valerio Pisano e Crazy. Del surf Sardo mi piace tutto: i posti meravigliosi e la natura con la quale si stà a contatto quando si va a surfare e soprattutto gli amici coi quali condivido questa passione da anni.I miei spot preferiti sono il Minicapo, Raccapoint , la Laguna e Goru (non so sé è corretto….ognuno lo pronuncia diversamente! ) . Per ciò che riguarda i surf trip, ne ho fatto parecchi, ma spesso nei soliti posti; Biarritz per esempio è stata una tappa fissa per 5 anni (anche due volte l’anno) con le relative "escursioni" a Mundaka e San Sebastian. Ho fatto ben quattro viaggi in Australia e due in Indonesia e posso dire che quest’ultima per qualità di onde e costo della vita è la mia preferita per un viaggio di surf futuro. Mi piacerebbe anche andare in Nuova Zelanda, alle Maldive e alle isole Réunion, per ora però sono solo sogni.

Balangan ( Bali,Indonesia) ...

Rollo a Su siccuIl wakeboard è una mia grande passione, mi ci sono avvicinato per la sua similitudine al surf e ultimamente lo pratico più del surf, non avendo più molto tempo da dedicare alle"escursioni" fuori città alla ricerca delle onde.

Per l’immediato futuro vorrei trovare un posto di lavoro, possibilmente in Sardegna,poi...una bella mareggiata a Cagliari!!!

Ciao Fede

 

 

 

volo in front side con veduta panoramica di Cagliari

Scheda Tecnica:

Nome: Federico Atzeri

Peso : 69 Kg.

Nato a Cagliari il 22 Ottobre 1972

Professione: Ingegnere

Sponsor: Reef

 

 

 

 

torna a surf notizie

Scrivi alla Redazione

©1998-2008  Sardegna surf service di Antonio Casti. All other copyrights are the property of their respective holders